https://www.lasiciliainrete.it/en/directory-tangibili/listing/acquavite-di-miele-iblea-spiritu-re-fascitrari-spiritu-...
Premi ottenuti
Il giorno di gloria arriva per tutti, ma proprio per tutti, poiché non c’è modo diverso di procacciarsi un lavoro e non essere poi apprezzati in qualche modo.
Non siamo macchine, neppure automi, e le emozioni avvolgono proprio per questo, perché sai che quell’oggetto, quel manufatto, lo hai creato tu.
E da dove nasce uno studio?
Intanto dalla passione innata verso la composizione chimica della dieta mediterranea, frutto di un’elaborazione erboristica che dice come in uno 0,15 ci sta il segreto della vita.
Da PH 7,31 a PH 7,46 avviene la digestione nel nostro organismo e dunque in quel PH 0,15, tutto il flusso gastrico si deve contenere, per dire se hai digerito o se hai residuato ferrite, questo pericoloso elemento che bombarda le cellule, da cui ne scaturisce il rilascio di radicali liberi, e via discorrendo qualora sussistono casi di basse difese immunitarie, con le conseguenze che si possono generare nell’organismo.
Restiamo in ambito alimentare senza travalicare il confine clinico, ma senza ombra di dubbio e di eventuale confronto, possiamo affermare che dentro il PH 0,15 nella nostra digestione c’è il fattore “V” che sta per: - Fattore Vita.
Per realizzare questo non è possibile tralasciare i fondamenti delle tecnologie di produzione industriale e quindi artigianale di frutta e ortaggi, applicato alla concentrazione sottovuoto ed alla distillazione artigianale.
Infine ci sono gli ideali: ferrei e coerenti, che contraddistinguono l’impegno di una vita, anche se a piccoli passi, ma con uno sforzo immane essi conducono quasi certamente ad un risultato appagante.
Non grandi encomi, ma grandi soddisfazioni etiche che di tanto in tanto vengono coronati da riscontri territoriali, ma a volte anche internazionali.
Eccovi dunque i premi fin qui ottenuti con le nostre produzioni dirette, quelle indirette non saranno indicati, se pur sussistono ma che per riservatezza, riguardando i medesimi l’investimento industriale di altre prestigiose ditte, che in noi hanno creduto e puntato le proprie fiche, non riteniamo opportuno qui indicare, lasciando invece a loro la meritata acclamazione.
Leave a comment